martedì 7 marzo 2017

... IL MONDO INFORMATICO ... QUESTO SCONOSCIUTO!

I DUBBI DI TIPO INFORMATICO.


Care amiche mie, ogni giorno ricevo molte telefonate da amiche e parenti che hanno problemi di tipo informatico: 
  • " Il telefono mi da memoria piena e non riesco a fare gli aggiornamenti"!
  • " Mi hanno parlato di Instagram ma non so come si usa"!
  • " Vorrei modificare le foto ma non so come si fa"!
  • "Devo modificare dei documenti scannerizzati in pdf ma non so farlo"!
  • " Vorrei poter collegare internet al mio televisore ma non so come si fa"!
  • "Vorrei comprare su internet, mi posso fidare?"
La lista potrebbe essere davvero molto lunga. Nelle pagine che seguiranno inserirò delle guide su alcuni dei temi sopraelencati e man mano ne aggiungerò altri. 
Ovviamente se avete dubbi o perplessità non esitate a chiedere e sarò ben felice di rispondervi.





Nessun commento:

Posta un commento